facebook pixel

Strata - Espansione per Spire

39,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ILLSTRATA
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Isola Illyon Edizioni
EAN 9791280231109
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Strata è un manuale di espansione per ‘Spire: La città deve cadere‘, il Gioco di Ruolo Fantasy Punk scritto da Grant Howitt e Christopher Taylor basato su intrighi, sotterfugi e rivoluzioni. Tu e i tuoi amici impersonerete un gruppo di Elfi Oscuri che combattono per la libertà dei Drow, con l’obiettivo di strappare il controllo della città agli Aelfir, a qualsiasi costo. Spire è tutto quanto del mondo tu abbia mai conosciuto, è la tua casa. Fino a dove sarai disposto a spingerti per il bene della rivoluzione, e cosa sacrificherai pur di liberare Spire dal giogo degli Aelfir?

Strata è uno spiraglio sui quartieri più fatiscenti della città maledetta di Spire, sugli spietati signori che la governano e sulle creature che vivono tra le sue ombre, su inimmaginabili riti di sangue e sulle terribili meraviglie che si nascondono in ogni angolo della città. Il manuale approfondisce in maniera ampia i singoli quartieri e i loro occulti segreti, dalle infestazioni di Biancofumo agli Acri Perduti del quartiere del Giardino, passando per i templi privati degli Aelfir e i loro sadici gusti.

Strata è un manuale cartonato di 240 pagine, completamente a colori e ricco di illustrazioni per permetterti di esplorare in maniera approfondita ambientazione, luoghi e personaggi di Spire.

Al suo interno troverai:

  • Due nuove Classi giocabili: l’Inchiostraio, esperto di prosa viola fusa a magia nera e l’Agente Ombra, capace di cambiare identità a suo piacimento.
  • Una vasta sezione dedicata ai quartieri più ricchi e più poveri di Spire, per conoscere luoghi chiave, personalità di spicco, paure e terrori che vi si celano.
  • Nuove armi ed equipaggiamenti provenienti dall’Alta e dalla Bassa Spire e utilizzabili (a tuo rischio e pericolo) nelle tue avventure.
  • Nuovi Avanzamenti extra, come il ribelle Giornalista del Gazzettino, lo spietato membro dell’Ordine dei Lessicutori o quelli dati dall’appartenenza ad una delle nove Casate nobili dei Drow.
  • Dieci nuove avventure pronte da giocare con i tuoi amici, pensate per farti entrare nel vivo di Spire e darti utili spunti per creare lunghe campagne di gioco.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati