facebook pixel

STARFINDER : SOLI MORTI 5 - IL TREDICESIMO PORTALE Espansione Gioco di Ruolo

€19.89

Pre-orderable available from March 2019


Quantity:


Product Information

UPCGU12658
Product TypeGioco di Ruolo
Availability Pre-orderable (4 available)
9788865681442
Italiano
Giochi Uniti
Number of reviews 0

Product Description

Il Tredicesimo Portale è il quinto capitolo della saga Soli Morti per il gioco di ruolo di Starfinder. La ricerca della superarma vi porterà verso l’Immensità, raggiungendo il Portale dei Dodici Soli, una misteriosa struttura aliena composta da dodici stelle disposte in un cerchio perfetto. Un unico pianeta gravita attorno ai soli e proprio lì si trova l'obettivo della vostra ricerca senza sosta. Il Culto del Divoratore vi ha preceduto, anche loro si trovano su questo misterioso pianeta e solamente sconfiggendoli potrete mettere al sicuro la gigantesca superarma, ma fate attenzione questi fanatici della distruzione potrebbero non essere le uniche minacce che dovrete affrontare!

Avventura per personaggi di 9° livello.

Starfinder è un gioco di ruolo che nasce dal successo di Pathfinder, il celebre gioco di ruolo fantasy nato dalla terza edizione di Dungeons & Dragons. Questo nuovo setting porta le regole di Pathfinder in un mondo fantascientifico in cui, tra razze aliene e mondi da esplorare, potrete vivere le vostre avventure a bordo della vostra astronave.

Grazie alla tecnologia dei motori Deriva i limiti per l'esplorazione spaziale sono ormai decaduti. Ogni gruppo di avventurieri ha la possibilità di imbarcarsi in un'avventura che lo possa portare verso pianeti ignoti da conoscere fino a raggiungere il Grande Oltre. Il vostro sistema stellare, il Mondo del Patto, è solo il punto di partenza! Affrontate bellicosi imperi stellari, esplorate planetoidi artificiali o senzienti, pronti ad affrontare qualsiasi fenomeno cosmico avrete la fortuna o la sfortuna di incontrare.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.

Recommended items