facebook pixel

STAR WARS X-WING 2ed : TRASPORTO DELLA RESISTENZA Miniatura Espansione Gioco da Tavolo

29,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST13156
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Jason Little
Durata Media 45
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 3558380062585
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Trasporto della Resistenza è un pack di espansione per la seconda edizione del gioco di miniature di Star Wars X-Wing.

Questa nave da trasporto veniva utilizzata dalla Resistenza nel corso dei primi anni di combattimenti contro la crescente potenza del Primo Ordine. Questo particolare caccia da trasporto è stato realizzato dai tecnici della Resistenza assemblando una serie di parti di altre navi, in modo da renderlo al tempo stesso agile nelle manovre, resistente e comunque in grado di poter contare su una discreta potenza di fuoco in caso di scontro. L'abitacolo di guida indipendente in particolare è stato realizzato utilizzando quello dei caccia Ala-B, mentre la struttura del cargo era realizzata utilizzando quella delle navette classe Montura utilizzate dalla Repubblica Galattica diversi anni prima.

Questa navicella da trasporto fa il suo ingresso nella saga nel corso di Episodio VII, quando in seguito allo scontro sul pianeta Takodana presso il castello di Maz Kanata, il Generale Leia Organa e le forze della Resistenza arrivano a bordo di questo caccia per recuperare Han Solo, Chewbacca, Finn e Rey, da poco liberati.

Seconda Edizione di X-Wing, il rivoluzionario gioco di miniature ambientato nell'universo di Star Wars che si svolge nel periodo della Guerra Civile Galattica tra Alleanza Ribelle, Impero Galattico, Feccia e Malvagità, Primo Ordine e Resistenza. Gli astrocaccia provienienti dai vari film della saga, oltre a quelli che si ritrovano nelle varie fonti dell'universo espanso, si sfidano a colpi di laser, missili, bombe e quant'altro in una serie di schermaglie dai toni fortemente cinematografici! Pianifica una combinazione formidabile tra i vari piloti più abili e carismatici a bordo delle loro navicelle spaziali, senza dimenticare di farti accompagnare da qualche emergente signor nessuno che possa fungere da carne da cannone. Metti insieme una squadriglia invincibile e impara a farla rendere al massimo pianificando le tue mosse manovra dopo manovra, per giungere in coda al tuo nemico e scaricargli contro una salva di missili impossibili da evitare... pew pew BOOOOOOOOM! Aggiungi una tacca sulla carlinga per ogni caccia TIE abbattuto o scova la minaccia della feccia Ribelle... occhio però ai cacciatori di taglie, il valore delle teste mozzate è alto per entrambe le parti!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.