facebook pixel

Sine Requie - I Randagi delle Terre Perdute

24,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2143
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Serpentarium
EAN 9788899579524
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Anno 13 dal Giorno del Giudizio.

Sono passati tredici anni dall’alba del 6 giugno 1944, quando lo Sbarco in Normandia è fallito e i Morti si sono rialzati dalle tombe, dalle trincee, dagli obitori e dai campi di stermino per dare la caccia ai sopravvissuti.
La Germania si è arrogata la vittoria della Seconda Guerra Mondiale, costituendo un diabolico IV Reich, l’Italia è dominata dalla Chiesa e ora è chiamata Sanctum Imperium.
Gran parte delle altre Terre, ormai disabitate e percorse solo da cadaveri affamati, sono conosciute come Terre Perdute, o Terre dei Morti.

Ci sono molti modi per sopravvivere nel mondo di Sine Requie, e ancora più modi per morire: tu hai scelto di seguire un Cacciatore di Morti, per questo ti trovi ai confini con le Terre Perdute…

Il libro che hai in mano non è un romanzo, ma un LIBROGIOCO. Il ruolo da protagonista spetta a te, perché sarai TU a decidere come andrà a finire la storia!

Hai il coraggio di affrontare la prima Narrazione interattiva ambientata nel terrificante mondo di Sine Requie Anno XIII?

ADATTO A UN PUBBLICO MATURO

ALTO CONTENUTO DI VIOLENZA, TORMENTO, SANGUE E PAROLACCE!

Recensioni clienti

  1. Un libro gioco per chi non va troppo sul sottile

    Una narrazione interattiva in un librogioco distopico , dove violenza , sangue e parolacce sono condite con quel pizzico di sempre apprezzato tormento! Buona Avventura!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 08 Febbraio 2022 15:18 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati