facebook pixel

Sine Requie Anno XIII: Tomo dei Morti Vol. 1

25,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Serpentarium
EAN 9788895001258
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Tomo dei Morti Vol. 1 è un manuale di supplemento per il gioco di ruolo di Sine Requie Anno XIII. Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.

Nel Tomo dei Morti - Volume I vengono trattate diverse tipologie di Morti, tra i quali i misteriosi Non Risvegliati, coloro che si dice siano immuni al Risveglio; i Larvalis, creature sospese tra il Risveglio e la quiete; i Simplex, i Maior e gli Obnoxius, Morti privi di coscienza; i terrificanti Ferox, i branchi di mortali Ferus fino ad arrivare a sbirciare oltre il ghigno grottesco dei diabolici Atrox.

Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti. Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche "tecniche di caccia". Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.