facebook pixel

Sine Requie Anno XIII: Sanctum Imperium

39,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST2020
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Serpentarium
EAN 9788899579128
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Seconda Edizione di Sanctum Imperium. Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, dalle ceneri di ciò che un tempo veniva chiamata Italia, ora è sorto una rigida teocrazia guidata da Papa Leone XIV, che ha fatto sprofondare la nazione in una sorta di medioevo anacronistico.

I fumi di nuovi roghi dell’Inquisizione si alzano in cielo, nel tentativo di eliminare con la violenza ogni possibile minaccia al potere di Roma. Templari in armatura e valenti Cacciatori di Morti sui loro mezzi militari cercano di preservare la popolazione dalla minaccia dei Morti. Gruppi ereticali, sette scismatiche e vere e proprie bande criminali tentano di minare il predominio del Papa, mentre dal nord la minaccia del IV Reich e dei suoi orrori genetici si fa di giorno in giorno più pressante.

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel Sanctum Imperium. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia ecclesiastica e dei peggiori nemici della Chiesa.

Troverete inoltre nuove professioni, nuove schede per i vostri personaggi e due avventure pronte per essere giocata "I Misteri di Monte della Croce" e "Gli Occhi del Serpente".

Sine Requie Anno XIII è un originale gioco di ruolo horror, crudo e realistico, che si svolge in un'alternativa realtà post Seconda Guerra Mondiale, in cui il Giorno del Giudizio si è manifestato sulla Terra nel 1944. I morti si sono risvegliati devastando la storia così come si sarebbe dovuta scrivere. Le nazioni europee ed il resto del mondo sopravvivono in un distopico universo in cui la morte e la follia sono all'ordine del giorno. Avventuratevi in questo apocalittico mondo grazie ad un innovativo sistema di gioco improntato all’interpretazione, che sfrutta arcani minori e Tarocchi.

Sine Requie Anno XIII: Sanctum Imperum è un manuale di gioco di ruolo edito da Serpentarium Games.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati