facebook pixel

Sherlock Medioevo - Il Posseduto

8,89 €

5,34 € (-40%)

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSESHM-3
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Autore Ricard Ibáñez
Durata Media 60
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 1
EAN 9788831382489
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Sherlock Medioevo - Il Posseduto è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ricard Ibáñez edito da MS Edizioni.

Sherlock Medioevo - Il Posseduto è un gioco per 1-8 giocatori della durata di circa 60 minuti raccomandato da 8 anni in su.

Il sindaco di un remoto paese giace a letto, affetto da una malattia misteriosa. Chi è stato? Come ha agito? Qual è il movente? Riuscirete a scoprire il suo segreto?

“Sherlock” offre un innovativo sistema di gioco che ti farà vivere le emozioni di un giallo poliziesco con un misterioso caso da risolvere. Potrai farlo da solo o in gruppo in modalità cooperativa.

I giocatori faranno parte una squadra investigativa e dopo una breve introduzione e una prima carta,  saranno impegnati nell’indagine di un particolare caso.

Seguendo semplici regole dovrete analizzare gli indizi, discutere le teorie e usare la vostra deduzione per risolvere il mistero.

Nella serie “Sherlock” misurerete la vostra capacità investigativa con quella del grande detective. Sarete alla sua altezza o vi comporterete come l'ispettore Lestrade?

Ogni caso è unico ed irripetibile e pertanto potrà essere giocato una sola volta. Ma non preoccuparti! Vedere un gruppo di amici districarsi tra indizi e teorie è gratificante tanto quanto risolvere il caso stesso.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati