facebook pixel

Root: Il Mondo Sotterraneo

49,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSEROOTESP2
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Autore Cole Wehrle
Durata Media 90
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 8051772100438
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Root: Il Mondo Sotterraneo è un'espansione per il Gioco da Tavolo Root completamente in Italiano.

Calatevi nelle buie profondità del mondo di Root! Questa espansione aggiunge due nuove fazioni e un nuovo tabellone di gioco. Il Gioco Base è necessario per giocare!

Il gioco include:

Nuovi guerrieri in legno serigrafato per le due nuove fazioni CD Un nuovo tabellone a due lati con le mappe del lago e della montagna CD Centinaia di nuovi scenari di gioco!

Scegli fra:

Ducato Sotterraneo - Persuadi i tuoi ministri affinché guidino con forza e virtù una spedizione che porti finalmente ordine tra il caos che dilaga nei Boschi.

Congiura dei Corvidi - Usa l’astuzia e l’inganno e ordisci complotti per ottenere il controllo dei Boschi seminando il terrore tra le creature dei Boschi.

Gioca sulla:

Mappa della Montagna - Scala i vertiginosi picchi rocciosi e scopri nuovi sentieri tra le montagne, controlla la Torre a guardia del Valico dimostrando di essere un vero leader.

Mappa del Lago - Spostati velocemente tra le radure costiere utilizzando il traghetto, approfitta dei viaggi per stringere alleanze e conoscere nuovi amici.

Recensioni clienti

  1. Espansione MERAVIGLIOSA

    Aggiunge tantissimo al gioco base con fazioni degne di memoria e super divertenti. Ho amato alla follia la congiura dei corvidi in grado di fare letteralmente impazzire gli avversari! Le due nuove mappe aggiungono meccaniche nuove, semplici e perfettamente riuscite. Indispensabile per chi ha amato Root base.

    Recensito da Alessio Inzerillo it Sabato 23 Aprile 2022 12:17 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati