facebook pixel

Rock'n'Roll Robot

€34.89

Low availability

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCMS95584
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 8051772100391
Min Players 1
Max Players 99
Language Italiano
Age 10+
Duration 30
Autor Alex Randolph
Brand MS Edizioni
Number of reviews 1

Product Description

Attenzione! Attenzione! Il computer centrale è andato in tilt e i robot non riescono più a raggiungere da soli il proprio obiettivo. Aiutateli a pianificare il loro percorso utilizzando meno mosse possibili. Potete muovere tutti i robot e farli rimbalzare contro gli ostacoli, ma ricordate... solo quello giusto dovrà raggiungere l‘obiettivo. Chi riuscirà a trovare il percorso più breve prima degli avversari?

Rock'n Roll Robot è un gioco da tavolo che si impara in meno di 1 minuto. L'unico gioco senza limiti di giocatori. E' un elegante rompicapo logico adatto a tutte le età.

  1. PESCATE UN GETTONE E SCOPRITE QUALE ROBOT DOVRÀ RAGGIUNGERE L‘OBIETTIVO
  2. PENSATE AL PERCORSO CHE RICHIEDE MENO MOSSE
  3. CHI RIUSCIRÀ A TROVARE IL PERCORSO PIÙ BREVE PRIMA CHE SCADA IL TEMPO?

COMPONENTI
• 8 plance componibili
• 1 tessera per unire le plance
• 5 robot colorati
• 5 segnalini Posizione
• 17 gettoni Obiettivo
• 1 clessidra

Customer Reviews

  1. i classici che non tramontano mai

    Torna con un nome rinnovato e componentistica rinfrescata il famoso classico ricochet Robot, in questo gioco avremo l'obbiettivo di far raggiungere in meno mosse possibili rispetto all'avversario le destinazioni prefissate dai nostri robot, tenendo presente alcune semplici regole di movimento, il gioco è adatto al solitario anche per allenare la logica e si puo' giocare in quanti si vuole, la semplicità delle componentistica e i due minuti di spiegazioni delle regole faranno avvicinare al tavolo anche i più scettici, per quanto riguarda la giocabilità è pressoché infinita con le centinaia di permutazioni che possono effettuarsi sulle plance di gioco e con i diversi punti di partenza dei robot, è anche prevista una modalità avanzata che aumenta il grado di sfida al tavolo, un classico senza tempo e adatto a tutte le esperienze di gioco in quanto considerata la variabilità al setup iniziale ogni situazione è sempre diversa quindi si restringe molto il divario fra un giocatore esperto di boardgame e un neofita.

    Reviewed by Emiliano Gangemi on Oct. 8, 2021, 4:50 p.m. | Permalink

    1 of 1 customer found this useful