facebook pixel

Ride Infinity Librogame

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5094
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692566
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

CHI SEI?
CHI TI HA RAPITO?
COSA VOGLIONO DA TE?

Apri gli occhi ma trovi solo il buio. Il tuo volto si scolla dal pavimento freddo di un luogo che non riconosci. Le domande ti martellano il cervello. L’adrenalina accelera sempre di più il battito del tuo cuore. Non sai perché ti trovi segregato in quella stanza, sorvegliato da decine di videocamere.

Non sai come ci sei arrivato. E quando un uomo misterioso ti sfida a salire in sella a una bicicletta per guadagnare la libertà, non puoi far altro che accettare.
Non sai perché abbiano scelto te. Sai solo che ti chiami Adam e questa è la gara più assurda di tutta la tua vita, il cui unico scopo è sopravvivere, deliziare il tuo pubblico... anche a costo di diventare un assassino.

CORRI O MUORI, RIDER.

Liberamente ispirato al film prodotto e distribuito da Lucky Red, RIDE INFINITY è il primo libro-gioco orginale edito da NEED GAMES! in cui devi affrontare un macabro reality show in cui nulla è come appare e l’unica certezza è data dalle regole mortali a cui dovrai attenerti. Sceglierai di diventare un concorrente perfetto in nome della vittoria finale, o un ribelle che cerca la fuga dall’incubo?

GODITI LA CORSA.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.