facebook pixel

Ragusa

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXRAG
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochix
Autore Fabio Lopiano
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 8033532950620
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Ragusa: una repubblica marinara e porto mediterraneo che vide migliaia di navi passare attraverso il suo porto fortificato. Qui, a metà del XV secolo, Ragusa è al suo picco - è l’unico rivale di Venezia come gateway commerciale tra le civiltà orientali e occidentali, una zona neutrale in cui i commercianti provenienti da tutti gli angoli del globo venivano a mostrare le loro merci.
Ma Ragusa non è niente - e non sarebbe stata niente - senza di voi: i costruttori. Attraverso la costruzione strategica di segherie, vigneti, torri e magazzini attorno e all’interno della città, avete costruito - e dovete continuare a costruire - le basi della ricchezza e del commercio che saranno l’eredità di questa città...

Nel gioco, i giocatori interpretano i costruttori di Ragusa nel XV secolo. Posizionando strategicamente gli edifici, ottengono l’accesso alle risorse e producono merci per il commercio di altri beni e punti vittoria. Guadagnano anche punti costruendo mura e torri per difendere la città. Il vincitore sarà il giocatore con il maggior numero di punti vittoria alla fine del gioco.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.