facebook pixel

Progetto Gaia

84,89 €

72,16 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC081
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Jens Drögemüller
Durata Media 120
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8034055580813
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Progetto Gaia è un Gioco da Tavolo in Italiano edito da Cranio Creations.

Progetto Gaia è un gioco per 1-4 giocatori della durata di circa 120 minuti raccomandato da 10 anni in su.

Progetto Gaia è un gioco gestionale che riprende gran parte delle meccaniche dal pluripremiato Terra Mystica, integrandole ulteriormente in un nuovo ed avvincente gioco dalle interazioni più ricche e diversificate.

Come in Terra Mystica infatti avrete a disposizione 14 diverse fazioni che vivono in 7 diverse tipologie di pianeti, ciascuna con una diversa preferenza. Per espandersi nella galassia e accrescere la propria civilità, dovranno dunque adattare i pianeti vicini all’ambiente del proprio pianeta originario entrando in competizione con gli altri gruppi in gioco.

Inoltre, il pianeta Gaia può essere colonizzato da tutte le fazioni ed i pianeti Transdimensionali possono essere trasformati in pianeti Gaia. La galassia è in continuo cambiamento!

Una delle più interessanti novità di Progetto Gaia è legata al miglioramento delle capacità delle fazioni in 6 diverse aree di sviluppo: Terraformazione, Navigazione, Intelligenza Artificiale, Gaiaforming, Economia e Ricerca, che porteranno a tecnologie avanzate e bonus speciali.

L'area di gioco è composta da 10 settori, che consentono un set-up variabile e una rigiocabilità ancora più alta del suo predecessore Terra Mystica.

Carte e Bustine Protettive:

30 carte - misura 56x87

Recensioni clienti

  1. Gran gioco in nuova salsa!

    Terra Mystica in salsa sci-fi con qualche differenza, bello come il suo predecessore, per l'ambientazione solo questione di gusti...

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 27 Ottobre 2021 11:23 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati