facebook pixel

Power Plants – Edizione Deluxe

79,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CCPPD
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Adam E. Daulton
Durata Media 30
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 8034055584033
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Power Plants – Edizione Deluxe è un Gioco da Tavolo in Italiano di  Adam E. Daulton e Cranio Creations per 1-5 giocatori, durata media 30 min, età 8+

Ogni mago del vicinato sa che per avere i migliori componenti per gli incantesimi bisogna coglierli ​​ freschi. Sfortunatamente, solo un particolare appezzamento di terreno fertile è adatto alla crescita ed alla coltivazione di piante magiche. Tutti voi maghi accettate di “condividere” questo giardino, ma tu hai un piano: la tua squadra di fedeli spiriti userà i poteri delle piante per infiltrarsi nel giardino mentre cresce, in modo che quando tutto sarà in piena fioritura, le zone col miglior raccolto apparterranno a te!

In Power Plants, sei un mago intento nella coltivazione di un giardino condiviso di piante magiche. Ogni turno, dovrai scegliere una delle tessere dalla tua mano ed aggiungerla al giardino in crescita. Puoi attivare la tessera aggiunta per il suo potere dinamico di “pianta” o attivare tutte le tessere che tocca per i loro poteri di “crescita” leggermente più deboli (ma comunque molto interessanti). Man mano che i campi si espandono, schiererai strategicamente i tuoi spriti per ottenere il controllo di un’area sempre maggiore. Le tue abilità magico-strategiche nell’orticoltura ti ripagheranno?

Manipola la crescita del giardino, raccogli gemme magiche e schiera la tua squadra di fedeli spiriti per respingere la concorrenza ed avere il controllo dei campi più preziosi una volte che il giardino sarà completo!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati