facebook pixel

Pocket Detective - Legami Pericolosi

10,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC351
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Yury Yamshchikov
Durata Media 60
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 8034055583517
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pocket Detective - Legami Pericolosi è un Gioco da Tavolo in Italiano di Yury Yamshchikov edito da Cranio Creations.

Pocket Detective - Legami Pericolosi è un gioco per 1-6 giocatori della durata di circa 60 minuti raccomandato da 10 anni in su.

La linea Pocket Detective è costituita da titoli che offrono un'esperienza di gioco investigativa estremamente compatta, appagante e ben congegnata.

I Giocatori intraprendono indagini su diversi casi intricati e storie misteriose, raccogliendo indizi, interrogando sospetti, eseguendo arresti e abbinando informazioni per risolvere con successo il caso.
Durante ogni turno, un giocatore sceglie una delle carte disponibili in questo turno. Queste carte possono rappresentare un Indizio, un Luogo, l'Interrogatorio di un Testimone, un'Azione Speciale, l'Arresto di un Sospetto ecc. Usando le carte rivelate durante l'indagine i giocatori cercheranno di scoprire cosa è realmente successo. L'obiettivo è risolvere ciascun caso entro un determinato numero minimo di turni.

In questo 2° capitolo vestirai i panni di un giornalista che ogni anno si reca in una piccola città per fare un servizio sulla festa locale. Ma questa volta ti ritroverai a scrivere di qualcosa di più interessante...

Descrizione BGG:

In the Pocket Detective game series, players take up investigations of different tangled cases and mysterious stories. Players are gathering clues, interrogating suspects, performing arrests and matching pieces of information to successfully solve the case.

During each turn, a player chooses one of the cards available this turn. These cards can represent a Clue, a Location, Witness Interrogation, Special Action, Arrest of a Suspect etc. Using the cards, which were received during investigation, a player discovers what actually happened. The objective is to solve a case in a minimum number of turns.

In 2nd case you will play as journalists. Every year you are aimed to a small town to make report about local festival. But this time you'll write about something rather more interesting...

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati