facebook pixel

Pathfinder: Ritorno dei Signori delle Rune

64,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU3192
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Giochi Uniti
Lingua Itailano
EAN 9788865681565
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Saga Pathfinder - Ritorno dei Signori delle Rune inizia all’ombra dei pini della città portuale di Baia di Roderich. Dissapori e pettegolezzi caratterizzano la vita di qualsiasi piccola città, e la Baia di Roderich non fa differenza; la comunità ha avuto i suoi problemi in passato con i pirati di Riddleport e lo spirito inquieto del suo fondatore, ed adesso nuove tensioni stanno ardendo come tizzoni sotto la cenere. Dopo una rissa finita nel sangue, gli eroi devono capire cosa sta succedendo. Ma dietro una disputa tra fazioni cittadine si imbatteranno in qualcosa di molto più grosso - un’antica minaccia che sta lentamente tornando in vita. I potenti e antichi maghi che un tempo governavano questa terra stanno tornando!

Benvenuti nella Saga Ritorno dei Signori delle Rune, l’epica campagna che condurrà i vostri personaggi dal 1° al 20° e che riprende le trame delle precedenti saghe Ascesa dei Signori delle Rune e Stella Infranta cambiando per sempre la geografia e il destino del mondo di Golarion.

Pathfinder GdR Saga Ritorno dei Signori delle Rune è la campagna epica che ogni appassionato di giochi di ruolo fantasy dovrebbe giocare. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso a una nuova era.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.