facebook pixel

Pasión de las Pasiones

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2323
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692696
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pasión de las Pasiones è un gioco che serve per raccontare storie, nello specifico storie d’amore, perdita, tradimento e, soprattutto, emozioni! Per creare la vostra personale telenovela insomma!

Giocando a Pasión de las Pasiones racconterete la storia della vostra telenovela, episodio dopo episodio. Voi e il vostro gruppo interpreterete i ruoli delle star dello show, ognuna con motivazioni e scopi precisi, spesso in conflitto diretto le une contro gli altri. Potreste mentire e ingannare, manipolando gli altri per ottenere ciò che vi serve, oppure aprire il vostro cuore a coloro che amate davvero.

Pasión de las Pasiones è un gioco in cui potrete interpretare un affascinante gentiluomo, una potente ereditiera, un leader crudele o un’anima buona che cerca solo un po’ di amore. I bugiardi vengono smascherati, i piani e gli intrighi vengono sventati e i cuori si infrangono. Questo gioco vi permette di raccontare le storie romantiche, tragiche ed edificanti delle novelas, spingendo voi e i vostri personaggi verso quei picchi emotivi che convincono milioni di spettatori a seguire lo show ogni settimana!

Il sistema di gioco è basato sul rivoluzionario gioco di ruolo Apocalypse World di Meguey e D. Vincent Baker, un cosiddetto PBTA. Non vi serve Apocalypse World per giocare a Pasión de las Pasiones.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.