facebook pixel

Not The End Revamped Edition - Manuale Base

29,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSENTEREV
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9788831382946
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Not the End è un gioco di ruolo che narra le avventure di Eroi disposti a rischiare tutto per ciò che considerano importante e lo fa con un sistema di gioco originale, chiamato HexSys.

- RISCHIA PER CIÒ CHE CONSIDERI IMPORTANTE -

Esponi il tuo Eroe a situazioni rischiose e problematiche, le sventure e le complicazioni che vivrà ti permetteranno di esplorare la sua personalità, i suoi valori e i suoi moventi.

- LASCIA CHE LA STORIA CAMBI IL TUO EROE -

Scegli quali prove cambieranno il tuo Eroe prima di sapere come andranno. In questo modo l’Eroe evolverà in base alle conseguenze delle sue azioni e al significato che darà alle esperienze che vive.

- VIVI OGNI FINE COME UN NUOVO INIZIO -

Che si tratti della fine del tuo Eroe o della fine di qualcosa di importante per lui, come un viaggio, un’amicizia, un giuramento o un antico rancore, con Not the End potrai mettere in luce questi momenti.

- HEXSYS -

HexSys é un sistema di gioco originale che utilizza token di diverso colore, che vengono inseriti ed estratti alla cieca da un sacchetto per risolvere le situazioni importanti durante la storia.

- REVAMPED EDITION -

In questa edizione revamped troverai oltre 12 pagine di contenuti aggiuntivi: tutte le Carte Lezione e indicazioni approfondite e migliorate in base ai feedback che la community di gioco ha fornito nei tre anni che sono trascorsi dalla pubblicazione di NTE.

Gioca, rischia, combatti, dibatti, trionfa… Fallisci. E poi rialzati.

Questa non è la fine!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.