facebook pixel

Not the End: Echoes

59,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)FUM100992
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand FumbleGDR
Lingua Italiano
EAN 9788832117127
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Echoes è il primo compendio di gioco per Not the End, in cui indagherai sulle Echo, presenze paranormali che infestano una New Orleans alternativa degli anni ’20.

Per eliminare le Echo dovrai lasciarti trascinare in visionari sogni a occhi aperti, durante i quali esplorerai ambientazioni e generi narrativi del tutto diversi tra loro, scritti da autori che hanno arricchito Echoes con la loro immaginazione e il loro stile.

Dieci Investigazioni porteranno i vostri Eroi a scoprire New Orleans, la sua cultura e i suoi misteri, dieci Sogni che vi faranno esplorare modi diversi e lontani, scritti per essere giocati come un’unica storia organica o come storie brevi, separate e indipendenti tra loro.

Ogni Sogno può essere usato come una vera e propria ambientazione e ogni indagine mette in luce un aspetto diverso di New Orleans, che nella sua varietà offre numerosi spunti di narrazione.

I dieci sogni sono scritti da Andrea Buzzi (Quelli che ben nerdano), Claudio Serena (Fumble), Fabio Airoldi (SideQuest), Andrea Rossi (FOS), Chiara Listo e Giuseppe Vitale (MorgenGabe), Alice Luidelli e Roberto de Luca (Fumble), Andrea Lucca (La locanda del Drago Rosso), Andrea Felicioni (Memento Mori), Edoardo Cremaschi (Storie di Ruolo) e Alessandro Savino (Genitori di Ruolo).

360 pagine

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati