facebook pixel

Nidavellir

39,89 €

Disponibile, ultime copie

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)SSNNID
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Marca Studio Supernova
Autore Serge Lagat
Durata Media 45
Età 10+
EAN 8052870930279
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Il regno dei Nani è minacciato dal drago Fafnir e starà ai giocatori intraprendere il ruolo di un venerabile Elvarand, il reclutatore scelto dal Re in persona, per recarsi nelle taverne del regno ad assoldare i nani più abili e gli eroi più prestigiosi in modo da creare il battaglione migliore e sconfiggere una volta per tutte il terribile nemico.

Nidavellir è un gioco di aste nascoste in cui i giocatori dovranno fare l’oferta migliore per aggiudicarsi i servizi dei nani in taverna. Chi ofre di più, sceglie per primo! Ogni nano ha una classe (fabbro, cacciatore, guerriero, esploratore e minatore) e fornisce punti vittoria in modo diverso. Un reclutamento meticoloso permetterà di ottenere anche dei potenti Eroi nella propria armata.

Nidavellir sfrutta inoltre un innovativo sistema di “coin building”, che permette ai giocatori di “sommare” le monete che non usano per le oferte, per ottenerne di valore maggiore per i prossimi turni.
Per i giocatori amanti dei giochi di aste nascoste e della creazione di combinazioni con le carte, un gioco immediato e dal tema accattivante che potrà piacere sia ai neofiti che ai giocatori più esperti.

Recensioni clienti

  1. Attenti al drago

    Gioco veramente molto carino. Molto veloce e con un buon sistema di aste. Consigliata anche l'app per i punteggi scaricabile gratis!

    Recensito da Giacomo Agostinelli it Martedì 29 Dicembre 2020 10:23 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  2. Sconfiggiamo il drago!

    Gioco veloce di aste e un pizzico di bluff, non banale, mi ha sorpreso. Consigliato!

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 03 Gennaio 2021 23:52 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati