facebook pixel

Mysthea

78,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TAB6502754
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Tabula
Autore Martino Chiacchiera
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Multilingua
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
EAN 0794179663776
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Edizione alternativa del famoso Mysthea, con tutto il necessario per giocare (esclusi gli stretch goal della campagna kickstarter).
In un passato remoto, un pianeta chiamato Icaion fu colpito da un cristallo gigante di origini sconosciute dalle profondità dello spazio trafiggendo il pianeta. L'impatto fu così forte che il pianeta e le forze che lo governavano cambiarono per sempre.
La collisione cambiò per sempre il pianeta Icaion e le forze che lo governavano.

I frammenti della crosta che si staccarono da Icaion a causa della forza dell'impatto divennero isole fluttuanti civilizzate da una società prospera. I cristalli, chiamati Qoam, dispersi in tutto il continente, divennero bene prezioso e fonte di grandi poteri usati per per creare armi, spostarli telecineticamente, per costruire ponti e persino intere città.

MYSTHEA è un Eurogame con piazzamento truppe, controllo del territorio e gestione della mano in una mappa dinamica, combatti per il controllo di isole fluttuanti, crea la tua armata per combattere mostri epici e le gilde avversarie costruisci fortezze ed accumula il tuo potere per spostare le isole attivando l'artefatto.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati