facebook pixel

Memento Mori - Mutus Liber

29,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RDR03
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9788899949747
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Il Mutus liber è il terzo e ultimo capitolo della saga di Memento Mori.
Questo nuovo volume porta avanti le lancette della storia di qualche anno spostando gli eventi al tramonto della piaga di peste del quattordicesimo secolo. Mentre il morbo inizia a dare segni di cedimento, una nuova minaccia incombe sull'intero vecchio continente. Il Codex Gigas sta infatti per gettare il mondo conosciuto nella più buia delle ere. Come agiranno i Principi della Pentarchia? La loro ricerca dell'Incubo è tutt'altro che dimenticata.

Il Mutus Liber introduce una nuova modalità di gioco chiamata "Il Richiamo". Se con il primo volume era possibile vivere la nascita e le gesta degli Erranti, questo è il momento di partecipare alla loro estinzione. In questo capitolo interpreterete gli Ultori e i Ferali, nuovi personaggi giocabili e terrificanti cacciatori di Erranti.

Il Mutus Liber è anche una raccolta di nove storie brevi che esaltano i drammi legati alla maledizione del Mutus Liber. Scritte da Cristiano Brignola, ognuna di esse è un'ispirazione unica per la creazione delle avventure giocabili attraverso la nuova modalità di gioco.

340 pagine, cartonato effetto tela blu con scritte in fusione oro.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati