facebook pixel

Marvel United X-Men - Deadpool

29,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9989
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Andrea Chiarvesio
Durata Media 40
EAN 3558380094647
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

X-Men Marvel United - Deadpool è un'espansione per il Gioco da Tavolo X-Men Marvel United completamente in Italiano.

Quella che avete fra le mani è senza dubbio la più grande espansione mai creata.

Insomma, avete visto l’illustrazione di copertina? Roditi il fegato, Roy Lichtenstein. In un raro esempio di pubblicità onesta, il titolo dice tutto: questa espansione è dedicata interamente a me, Deadpool, il Mercenario Chiacchierone (gli assistenti non contano). Spremetemi fino all’osso per sfruttare tutto il mio valore! Volete giocare come Deadpool? Avete chiaramente dei gusti raffinati. Volete combattere contro Deadpool? Sconsigliabile, certo, ma rispetto il vostro coraggio. Volete semplicemente aggiungere una sana dose di caos alle partite permettendo a Deadpool di imbucarsi alla festa? Ehi, cosa potrà mai andare storto?

Deadpool è un’espansione per Marvel United che vi offre 3 strabilianti versioni del Mercenario Chiacchierone e il suo non troppo fidato assistente, Bob. Questi personaggi decisamente insoliti e sopra le righe possono essere giocati come eroi o criminali, ma sempre con il loro sfacciato sarcasmo. Non contento di essere un eroe in grado di rompere la quarta parete e un criminale imbattibile, Deadpool può anche imbucarsi in qualsiasi partita a cavallo del suo unicorno di peluche in forma di sfida, seminando il caos ovunque vada!

Elementi di Gioco: 1 Miniatura Eroe, 1 Miniatura Criminale, 1 Miniatura Sfida, 1 Miniatura Antieroe
24 Carte Eroe, 24 Carte Caos di Deadpool, 12 Carte Minaccia, 24 Carte Piano Supremo, 2 Schede del Criminale, 1 Carta Sfida, 1 Luogo, 1 Regolamento.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati