facebook pixel

Marvel United: Organizer Interno

15,49 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)FS-MUTD
Tipologia prodottoOrganizer
Ean 5800501487389
Brand Folded Space
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Organizer interno da assemblare prodotto dalla celebre azienda Folded Space. Questo modello è appositamente pensato per essere inserito all'interno della confezione del gioco Marvel United e contenere sia il materiale del gioco base che quello delle espansioni Leggende di Asgard e L'Ascesa di Black Panther. Gli inserti interni sono semplici da assemblare e realizzati in materiale Evacore, leggero e durevole.

La linea di organizer Folded Space sintetizza l'esigenza di mantenere il materiale di gioco ordinato e ben protetto all'interno della confezione del gioco, oltre a velocizzare enormemente sia le tempistiche di preparazione prima della partita che quelle di riassettamento nella fase conclusiva. Un ottimo accessorio, in grado di accogliere tutti i componenti di gioco, incluse le carte da gioco eventualmente protette con bustine protettive di qualità.

ATTENZIONE: per l'assemblaggio degli inserti è necessario utilizzare della comune colla PVA. Una volta inseriti all'interno della confezione tutti i vani, il coperchio della confezione resterà alzato di meno di 1 cm.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.