facebook pixel

Lupo Solitario Vol.24 - La Guerra delle Rune Librogame

18,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RDLS024
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9791259540300
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

L'EREDITÀ DI LUPO SOLITARIO È NELLE TUE MANI!

Le Terre Tormentate sono minacciate da un’inarrestabile invasione. Dal regno di Eldenora, il malefico Lord Vandyan ha scatenato orde di Vorka, i bellicosi uomini-rettile, per ridurre in schiavitù ogni popolo che osi resistere.

Solo i cavalieri Kai, alla guida di un’armata di alleati, tentano un’ultima crociata per salvare l’antica città fortificata di Varetta. Ma per te, Grande Maestro, il destino ha in serbo un’impresa assai più rischiosa.
Nel più assoluto segreto, dovrai infiltrarti oltre le schiere nemiche, attraversare città assediate e regioni battute dagli eserciti, fino
a penetrare nel cuore del comando nemico: la roccaforte Tor Teschio. Qui sarà compito tuo mettere fine al potere demoniaco
ancestrale che Lord Vandyan ha scatenato.

Il destino dei popoli liberi è nelle tue mani!

Le avventure di Lupo Solitario e del suo allievo Grande Maestro tornano in Italia come non sono mai state viste prima, in una lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Una serie di episodi che possono essere letti e giocati separatamente, o vissuti come un vastissimo affresco fantasy, acclamato dai lettori e dai giocatori di tutto il mondo.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.