facebook pixel

L'Unico Anello: Rcconti delle Terre Selvagge

27,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU2007
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Giochi Uniti
Lingua Italiano
EAN 9788865680223
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Accessorio in italiano per l'Unico Anello
"Non ci sono sentieri sicuri da queste parti. Ricordatevi che siete oltre il Confine delle Terre Selvagge ora. Dovunque andiate vi aspettano sorprese."
Un’aggressione fallita, il coraggio di due fratelli Hobbit, un terribile delitto, la fuga degli Elfi, gli affari degli Stregoni, nero tradimento, un’antica minaccia... sette storie attendono di essere raccontate al Crepuscolo della Terza Era. Sette avventure hanno bisogno di una compagnia di eroi che le portino a compimento.
Racconti delle Terre Selvagge contiene sette avventure pronte per essere giocate, scenari completi che possono essere presentati separatamente, o come una campagna epica della durata di alcuni anni. Tutte le storie sono ambientate negli anni seguenti al 2946, e hanno luogo nelle Terre Selvagge.
Una grande quantità di materiale di ambientazione espande quanto presentato nel set base de L’Unico Anello, il nuovo gioco di ruolo fantasy tratto da Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, i celeberrimi capolavori scritti da J.R.R. Tolkien. Osate addentrarvi nelle profondità di Bosco Atro, viaggiare all’ombra delle Montagne Nebbiose, visitare la casa di Beorn, seguire il Fiume Anduin fino ai Campi Iridati, o scalare le Montagne Grigie per contemplare la Brughiera Arida?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.