facebook pixel

L'Unico Anello: Racconti delle Terre Selvagge

32,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU3116
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Giochi Uniti
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Accessorio in italiano per l'Unico Anello
Nel Cuore delle Terre Selvagge è un supplemento per L’Unico Anello che descrive le terre del Fiume e della Foresta: le Valli dell’Anduin, il Grande Fiume, e Bosco Atro, la foresta senza sentieri delle Terre Selvagge. Il materiale qui presentato espande le descrizioni contenute nel gioco base e offre ai giocatori nuovi rifugi in cui riparare e nuovi pericoli da affrontare.
Ogni area è descritta in dettaglio, elencando possibili amici e nemici, luoghi di interesse e potenziali avventure.
Un capitolo dedicato al bestiario contiene una schiera di strane creature e servi del Nemico, dalle fiere che si nascondono nella foresta ai leggendari Grandi Ragni. Nuovi background culturali offrono ulteriori opzioni per la creazione dei personaggi, come gli Hobbit Selvaggi o gli Elfi Ribelli, mentre nuove attività per la Fase della Compagnia portano in primo piano le Terre Selvagge e i loro abitanti nelle vostre partite.
Segui il Fiume Anduin mentre scorre dalle sue gelide sorgenti nelle montagne fino al confine meridionale delle Terre Selvagge! Esplora la terribile foresta diBosco Atro, dai desolati intrichi settentrionali fino ai cancelli di Dol Guldur! Conquista il Cuore delle Terre Selvagge e difendilo dalla crescente Oscurità!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.