facebook pixel

L'Unico Anello: Manuale Base Avventure oltre il Confine delle Terre Selvagge

54,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU2005
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Giochi Uniti
EAN 9788865680094
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Manuale Base del gioco di ruolo de Il Signore degli Anelli
Smaug è stato sconfitto, la Battaglia dei Cinque Eserciti è vinta, e Bilbo è tornado alla Contea. La guerra dell’Anello è ancora al di là da venire, per ancora varie generazioni. In questo clima di relativa pace i Popoli Liberi delle Terre Selvagge guardano per la prima volta oltre il confine dei loro territori, stabiliscono rotte commerciali, rinnovano i legami tra le loro culture, e portano la prosperità nella regione a nord del Bosco Atro, la Montagna Solitaria e i declivi orientali delle Montagne Nebbiose.
Ma molti pericoli sono ancora in agguato, e dalle roccaforti degli Orchi sulle montagne alle oscure e corrotte profondità di Bosco Atro un’oscurità aspetta, preparando i suoi piani, e lentamente estendendo la sua ombra...
L’Unico Anello: Avventure oltre le Terre Selvagge è un nuovo gioco di ruolo basato su Il Signore degli Anelli, indiscutibilmente il romanzo più influente del genere fantasy. Cronologicamente è ambientato dopo gli eventi de Lo Hobbit; la prima uscita della linea è ambientata nella regione a nord di Bosco Atro e nelle zone limitrofe, mentre future uscite amplieranno l’ambientazione ad altre zone della Terra di Mezzo e gli eventi si avvicineranno all’inizio della Guerra dell’Anello. 
Riccamente illustrato dai principali artisti Tolkieniani, a partire da John Howe, oltre alle ricche e dettagliate Informazioni sul background, la struttura delle regole di L’Unico Anello si focalizza si temi e archetipi che conferiscono alla Terra di Mezzo la sua posizione unica negli annali del fantasy. Non vi è stato mai un gioco su Il Signore degli Anelli che è più evocativo della straordinaria visione di Tolkien stesso.
Questa prima uscita sarà composta di due libri "core", contenuti in una fodera estraibile premium: il Libro del Maestro del Sapere per il GM e Il Libro degli Avventurieri per i giocatori, più una mappa poster e 7 dadi. I due libri sono in brossura, di dimensioni 21,59 X 28 centimetri, interamente illustrati a colori, per un totale di 300 pagine, e all'interno della fodera troverete anche il set di dadi esclusivo!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.