facebook pixel

L'Unico Anello: Gran Burrone

32,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU3147
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Giochi Uniti
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Accessorio in italiano per l'Unico Anello
Gran Burrone è il primo supplemento per il gioco di ruolo de L’Unico Anello che porta l’avventura a ovest delle Montagne Nebbiose.
Laggiù si trova l’Ultima Casa Accogliente di Mastro Elrond, e, oltre i suoi confini, le rovine degli antichi regni di Arnor, Angmar e Eregion. Tutto l’Eriador orientale è presentato nel dettaglio, e comprende la descrizione di nuovi rifugi, luoghi da esplorare e terribili pericoli da superare. Ogni area indica quali potenziali amici e nemici possono essere incontrati, quali luoghi di interesse si trovano entro quei confini, e fornisce un patrimonio di materiale da utilizzare per creare avventure.
Questo supplemento inoltre introduce i Raminghi del Nord e gli Alti Elfi di Gran Burrone come personaggi giocabili, e contiene un capitolo sui Tesori Magici e un nuovo bestiario comprendente regole per avversari potenti, creature non-morte e mostri come gli Ettin e lo spaventoso Re Stregone di Angmar.
Vai a caccia negli Erenbrulli e nei Boschi dei Troll, cerca tesori tra le tombe dei Tumulilande (se ne hai il coraggio), esplora le rovine di Angmar e cerca l’accesso alla Valle di Imladris – se il tuo cuore è abbastanza puro saprai trovare il sentiero nascosto che laggiù conduce.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.