facebook pixel

Looney Tunes Mayhem

54,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8751
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Alexio Schneeberger
Durata Media 30
EAN 3558380097242
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Looney Tunes Mayhem è un Gioco da Tavolo in Italiano di  Alexio Schneeberger e Asmodée Italia per 2-4 giocatori, durata media 30 min, età 10+

Nessun personaggio dei cartoni animati sa come generare il caos meglio degli amatissimi Looney Tunes! Esperti nell’usare incudini, macigni, dinamiti e vari innovativi prodotti della ACME, Bugs Bunny e la sua banda sono sempre pronti per amichevoli zuffe. Questa volta si sono messi in coppia per usare le loro capacità uniche e il loro equipaggiamento speciale l’uno contro l’altro! Nel mondo delle zuffe tra personaggi dei cartoni animati, chi sarà il vincitore? Chi invece verrà schiacciato sotto l’incudine della sconfitta?

Il sistema di gioco Mayhem vede affrontarsi due o più personaggi in un avvincente match a turni.
In questa versione ispirata all’universo Looney Tunes, i giocatori muoveranno i propri personaggi attraverso luoghi iconici dei cartoni animati alla ricerca di Punti Vittoria (PV), usando le loro abilità speciali per cercare di mettere fuori gioco gli avversari ed evitare i trabocchetti e le trappole dell’altra squadra lungo la mappa.

Solo usando la miglior strategia e tutto ciò che ACME ha da offrire, una squadra riuscirà a essere l’ultima a rimanere sullo schermo una volta che il fumo si sarà dissolto.
Se un giocatore raccoglie 5 PV, o se entrambi i personaggi di una squadra vengono messi KO nello stesso round, la partita termina e… questo è tutto, gente!

Recensioni clienti

  1. Caro ma stupendo!

    Gioco caro ma miniature stupende e il gioco è veramente bello... e poi sono i Looney Tunes!

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 16 Dicembre 2022 07:00 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati