facebook pixel

Le Avventure di Robin Hood

64,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GURBNHD
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochi Uniti
Autore Michael Menzel
Durata Media 60
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 8058773208255
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Le Avventure di Robin Hood è un Gioco da Tavolo in Italiano di Michael Menzel edito da Giochi Uniti.

Le Avventure di Robin Hood è un gioco per 2-4 giocatori della durata di circa 60 minuti raccomandato da 10 anni in su.

In Le Avventure di Robin Hood combatterete l’ingiustizia del principe Giovanni in un’avventura cooperativa con tutti gli eroi della saga inglese: Robin Hood, Little John, Lady Marion e tanti altri.

Immergetevi nella Nottingham medievale per salvare i vostri compagni caduti prigionieri, rubare tesori ai nobili e sfuggire alle opprimenti guardie del re.

I giocatori assumono il ruolo di Robin Hood e dei suoi compagni, con l'azione che si svolge su un tabellone vivente senza percorsi prestabiliti. La scacchiera cambia nel corso di ogni uscita e il movimento dei personaggi è gestito tramite un meccanismo innovativo che utilizza diversi pezzi di legno. Varie azioni e segreti sono integrati nei livelli di gioco e vengono rivelati solo nel corso della storia. Il tabellone "ricorda" ciò che i giocatori hanno già esplorato o trovato e, grazie ai materiali speciali, l'intero gioco può essere installato e smontato rapidamente.

Invece di usare carte come in Legends of Andor dell'autore, il gioco racconta la storia di Robin Hood in un libro con copertina rigida di alta qualità e, a seconda delle decisioni prese dai giocatori, la storia cambia ...

Nominato allo Spiel Des Jahres 2021, Robin Hood vi porta in una vera e propria campagna a capitoli, con tantissime scelte che influenzeranno ogni bivio della storia per una sfida sempre nuova. Prendete arco e frecce e radunate dei volenterosi compagni per entrare in una delle bande di fuorilegge più famose della storia.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.