facebook pixel

Last Aurora : Project Athena

24,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PEN054
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Pendragon
Autore Mauro Chiabotto
Durata Media 75
Età 14+
EAN 8058697270543
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Sebbene tecnicamente distrutta durante la guerra, Athena sopravvive ancora all’interno di alcuni computer grazie a un sistema di generatori di emergenza. Sfrutta i propri sistemi a corto raggio per coordinare gruppi di droni alla ricerca di fonti di energia, attaccando qualunque cosa attraversi il suo territorio. Sfortunatamente la strada verso sud per la salvezza, passa proprio attraverso il territorio controllato da Athena. Siete pronti per un viaggio disperato?

Questo non è un gioco completo, ma un’espansione. Per poter utilizzare Project Athena dovete possedere una copia di Last Aurora. Last Aurora è un gioco post-apocalittico per 1-4 giocatori, ambientato in una landa ghiacciata e desolata. I giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio per raccogliere risorse, reclutare sopravvissuti, migliorare i propri veicoli e combattere agguerriti nemici, mentre gareggeranno per raggiungere l’Aurora prima che sia troppo tardi!

Contenuto: 1 plancia Strada, 20 carte Esplorazione, 2 carte Oggetto, 6 carte Nemico, 6 carte Bottino, 3 carte Scansione di Allerta, 5 Tessere Torretta Automatica, 10 segnalini Batteria Nucleare, 4 segnalini allerta.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati