facebook pixel

La Guerra dell'Anello: I Signori della Terra di Mezzo

29,89 €

Non disponibile

2 recensioni cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DEVWOTR005
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Francesco Nepitello
Marca Devir
Durata Media 180
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 8436589625969
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

I Signori della Terra di Mezzo è un'espansione per il Gioco da Tavolo di La Guerra dell’Anello completamente in Italiano.
Inclusa la Promo esclusaiva Barbalbero fino ad esaurimento!
Cosa sarebbe accaduto se i Custodi degli Anelli degli Elfi ne avessero usato il Potere per sfidare il Signore Oscuro? Che sarebbe successo se il Balrog fosse emerso dalle Miniere di Moria per portare furia e fiamme sulle terre dei Popoli Liberi? Che cosa sarebbe cambiato se il Concilio di Elrond avesse deciso differentemente sul fato della Compagnia dell’Anello? 
Con I Signori della Terra di Mezzo, la prima espansione de La Guerra dell’Anello (Seconda Edizione), i giocatori potranno esplorare un mondo di possibilità per creare nuove opportunità di gioco, e strategie completamente differenti.
Personalità importanti ed influenti, prima solo menzionate nelle Carte Evento, ora vengono rappresentate da personaggi veri e propri e regole specifiche: tra questi troverete Elrond, Galadriel, Sméagol, Gothmog e il potente Balrog di Moria, nonché una versione alternativa di Gandalf, del Re Stregone e della Bocca di Sauron.
Sempre qui troverete anche nuovi Dadi Azione: i dadi dei Custodi degli Anelli degli Elfi per il Popolo Libero e i dadi dei Servitori Inferiori per il giocatore dell’Ombra. Infine, nuove versioni di tutti i Companion della Compagnia dell’Anello sono inclusi per giocare con le regole opzionali de “il Concilio di Rivendell”.
Come bonus aggiunto, le miniature di Aragorn e Gandalf il Bianco sono state aggiunte come richiesto a gran voce dai fan!

All’interno troverete: 8 miniature in plastica , 5 speciali Dadi Azione, 11 segnalini in cartoncino, 28 carte Evento e Personaggio, un regolamento aggiuntivo.

Recensioni clienti

  1. Finalmente in Italiano!

    Provata in inglese ed è fantastica, prenotata in italiano e grande attesa!

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 24 Novembre 2021 08:46 | Permalink

    3 su 3 clienti lo hanno trovato utile

  2. L'Espansione di GdA

    Espansione che: -come Guerrieri amplia ulteriormente il respiro narrativo del gioco -offre maggiori opzioni militari ai Popoli Liberi -aumenta le possibilità strategiche dell'Ombra -per gli "agonisti" riequilibra un gioco già particolarmente equilibrato nella sua pazzesca asimmetria Insomma: acquisto obbligato, anche solo per i 10 anni di attesa per questa ristampa in italiano

    Recensito da Stefano Pozzi it Sabato 07 Maggio 2022 19:22 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati