facebook pixel

KULT - Guida dell'Invocatore

29,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAV3001
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9788890721328
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

"All'inizio dei tempi, magia e parole, erano una cosa sola." - Sigmund Freud

La Realtà in cui viviamo è una menzogna, una prigione creata dal Demiurgo e mantenuta dai suoi Arconti per mantenere l’umanità cieca e schiava.
Ma ora che il nostro carceriere è scomparso, sempre più persone iniziano a risvegliarsi e a intraprendere il tormentato cammino della Magia. Cavalcando la Passione e la Follia, controllando lo Spazio-Tempo, muovendosi attraverso i Sogni o sfidando la Morte, ogni mago s’inoltrerà tra le vette e gli abissi della sua stessa sanità mentale, rinunciando poco a poco a parti sempre più consistenti della propria umanità.
La Guida dell’Invocatore è un’espansione per il sistema di gioco di ruolo di Kult e descrive dettagliatamente il mondo della Magia e delle Sette Scienze Occulte. Utile per creare avventure e personaggi connessi all’esoterismo, presenta undici nuovi Archetipi, nuove Capacità e Artefatti, oltre alla descrizione del sistema per lo sviluppo degli incantesimi.
Le Dottrine: In questa sezione vengono descritte le cinque Dottrine, gli aspetti dell’Illusione che è possibile influenzare tramite la magia: Passione, Sogni, Follia, Morte, Tempo e Spazio.
La Sette Scienze Occulte: Le "Chiavi" che permettono di comprendere la Prigione e di infrangerla: la Kabbala, l’Alchimia, l’Astrologia, la Numerologia, il Simbolismo, i Tarocchi e il Voodoo.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati