facebook pixel

KAREKARE Gioco da Tavolo

€29.89

In stock

2 customer reviews  


Quantity:


Product Information

UPCDEV040-BGKARE
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 8436017228762
Min Players 2
Max Players 4
Language Italiano
Age 10+
Duration 45
Autor Gustavo Mariano
Brand Devir
Number of reviews 2

Product Description

Benvenuto sulla meravigliosa spiaggia di Karakare nell‘arcipelago di Aotearoa, un luogo fantastico che offre grandi possibilità di sviluppo e civilizzazione; tuttavia non sei l‘unico interessato. Siccome altre tribù di uccelli faranno il possibile per colonizzare Karekare dovrai distinguerti dagli altri per ottenere la vittoria.

Esplora il territorio collocando le tessere nel punto migliore, prendi il controllo del tuo territorio e rendi onore alla tua tribù per aggiudicarti un posto nella storia.

1) Un gioco accessibile in termini di regole ma profondo strategicamente.
2) Comparto grafico evocativo e componenti di qualità.
3) Lancia un messaggio riguardo al rischio di estinzione di alcune specie di uccelli.

Customer Reviews

  1. Piccolo, bello e divertente

    Piccolo gioiellino questo Karekare provato quasi per caso. Componentistica tutta in legno, anche se i colori li abrei scelti diversi. Colorato e divertente, rilassante ma non banale. Un piazzamento tessere di tutto rispetto in un’ora di gioco. Promosso!

    Reviewed by Francesco Carloni on Feb. 29, 2020, 8:12 a.m. | Permalink

    This review has no votes.

  2. Piccolo ma divertente

    Karekare è un gioco di medio impegno che lascia ai giocatori una sensazione di gioco rilassante e appagante. Il gioco è un piazzamento tessere con ricompense a incastro, la simbologia non è immediata ma una volta appresa non dà assolutamente problemi. I materiali sono molto buoni anche se i colori, forse per essere fedeli agli uccelli riprodotti, sono poco vivaci. Tralasciando questi due fattori, non troppo importanti, il gioco è piacevole e con un lato strategico che non impegna troppo. Consigliato anche ai neofiti o ai giocatori non assidui. I giocatori più esperti non rimarranno comunque delusi.

    Reviewed by Giacomo Agostinelli on Feb. 29, 2020, 8:51 a.m. | Permalink

    This review has no votes.