facebook pixel

Iron Kingdoms: Requiem - Manuale Base e Ambientazione

49,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRDIKR01
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
EAN 9788869811296
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Immergiti nel pluripremiato mondo dei Regni di Ferro con il gioco di ruolo Iron Kingdoms: Requiem e combina questa fantastica ambientazione con l’ultima edizione del gioco di ruolo più popolare al mondo, il regolamento 5E.
All’interno, troverai la storia dei Regni di Ferro e lo stato attuale del mondo dopo la Rivendicazione e informazioni dettagliate sui luoghi più importanti e affascinanti del mondo.
Che tu voglia essere un umano, un gobber, un trollkin, un nano di Rhul, un ogrun, un Iosan o un elfo di Nyss, troverai tutte le regole che rendono unici questi diversi popoli quando crei il tuo personaggio! Quindi scegli una classe dal coraggioso guerriero al monaco dell’Ordine della Dragma, o prova qualcosa di nuovo come un pistolero mistico, un geniere arcano, un alchimista combattente o persino un guerriero arcano!
 
Aggiungi nuovi talenti, incantesimi e origini per far sentire i tuoi personaggi ancora più parte del mondo dei Regni di Ferro, oltre a regole per le tecnologie arcane della terra, come armi da fuoco e armature galvaniche, e sarai pronto per l’avventura.
Che sia la tua prima volta nei Regni di Ferro o la tua ultima escursione, troverai un mondo fantasy originale, incredibile ed entusiasmante ad aspettarti!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati