facebook pixel

Inkognito

49,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)OLIINK
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Alex Randolph
Durata Media 90
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 3
Marca Oliphante
EAN 8051772390631
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Inkognito è un Gioco da Tavolo in Italiano di Alex Randolph e Oliphante per 3-5 giocatori, durata media 90 min, età 10+
Carnevale a Venezia
La notte è piena di suoni di festa, risate scanzonate, canti e persone in costume ben mascherate che si muovono nelle strette calli.
Celati in mezzo alla folla in quest’atmosfera di festa ci sono quattro personaggi particolari, dei veri maestri dell’inganno. Sono capaci di travestirsi per diventare irriconoscibili e compiere le loro missioni segrete col favore delle tenebre.
Riuscirai a capire l’identità del tuo alleato e scambiare con lui il codice che rivelerà la tua missione? Riuscirai a depistare gli avversari e mantenere celata la tua identità, per fare in modo che non portino a termine la loro missione?

Inkognito è un gioco di deduzione da 3 a 5 giocatori ambientato a Venezia, durante una romantica epoca di spie, microfilm, mongolfiere e veloci motoscafi. Nei panni di un agente segreto, o del misterioso Ambasciatore, dovrai raccogliere indizi e usare le tue abilità deduttive per riconoscere gli amici e confondere i nemici, fino a scoprire la missione segreta che porterà la tua squadra alla vittoria.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.