facebook pixel

Il Trono di Spade - Il Gioco da Tavolo: La Madre dei Draghi

39,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASTMADRE
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Christian T. Petersen
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 3
EAN 3558380059035
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Madre dei Draghi è un'espansione per il gioco di guerra e tattica de Il Trono di Spade. Questo kit introduce la potente Casa Targaryen con i suoi temibili draghi ed il potere secolare dei veri eredi al trono di Approdo del Re. All'interno troverete inoltre molti nuovi moduli da poter aggiungere al gioco base, tra cui la Casa Arryn utilizzabile dai giocatori, un grande tabellone laterale raffigurante le Città Libere di Essos, un sistema neutrale di vassallaggio da usare con meno di 8 giocatori, gli spietati prestasoldi della Banca di Ferro di Braavos, nuovi segnalini Ordine Marittimo e altro ancora!

Il gioco da tavolo del Trono di Spade vi catapulterà nei Sette Regni di Westeros per prendere le redini di una delle grandi casate e portarla al dominio assoluto del Trono di Spade tramite fine diplomazia ed epiche battaglie.

All'inizio del gioco disporrete del vostro esercito e di alcune carte che rappresentano le grandi personalità del vostro casato che potrete utilizzare durante la partita. Ciascun turno si divide in 3 fasi, la fase di Westeros, quella di Pianificazione e quella delle Azioni. Nella prima fase si risolvono gli eventi di Westeros che di turno in turno condizioneranno le vostre scelte.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati