facebook pixel

Il Signore degli Anelli LCG: La Cercasogni - Eroi

44,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10719
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 30
EAN 0841333122003
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Autore Nate French
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Il Signore degli Anelli LCG Nuova Edizione - La Cercasogni - Eroi è un'espansione per il Gioco da Tavolo Il Signore degli Anelli LCG Nuova Edizione completamente in Italiano.

“E se egli arriva sin qui, assalendo le Bianche Torri e i Porti Grigi, è probabile che anche per gli elfi non vi sarà scampo dalle ombre che si faranno sempre più giganti nella Terra di Mezzo.”
Galdor, La Compagnia dell’Anello.

Da tempo immemore, gli elfi dei Porti Grigi costruiscono navi maestose con cui salpare verso l’Ovest. Nessuno può vantare una conoscenza dei mari pari alla loro, ma questi marinai dei Noldor non possono abbassare mai la guardia: la minaccia delle tempeste e delle flotte dei razziatori corsari è sempre in agguato.

L’espansione eroi La Cercasogni per Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte include otto eroi e molte carte giocatore per aumentare le opzioni di personalizzazione di qualsiasi mazzo.
Schierate personaggi leggendari come Círdan il Carpentiere e Glorfindel, avventuratevi nella Terra di Mezzo e ponete fine al vile piano del Nemico.

Questa espansione può essere usata per comporre o potenziare i mazzi dei giocatori di qualsiasi scenario o campagna de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte.

Elementi di Gioco: 201 Carte Giocatore, 8 Carte Eroe, 1 Regolamento

 

Recensioni clienti

  1. Ottima nuova espansione.

    Il Signore degli Anelli LCG Nuova Edizione - La Cercasogni - Eroi è un'espansione fantastica che aggiunge nuovi eroi al già amato gioco di carte cooperativo. Con i nuovi personaggi e le loro abilità uniche, l'avventura nel mondo epico di Tolkien migliora notevolmente!

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 18 Giugno 2023 08:35 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati