facebook pixel

Honey Buzz

49,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE226
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Paul Salomon
Durata Media 60
EAN 8033609532261
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Honey Buzz è un Gioco da Tavolo in Italiano di Paul Salomon e Ghenos Games per 1-4 giocatori, durata media 60 min, età 10+

Le api hanno scoperto l'economia! Le regine credono che vendendo miele agli orsi, tassi e creature del bosco troveranno pace e prosperità. La primavera è arrivata ed è tempo di costruire l'alveare, cercare nettare, fare miele e, per la prima volta, aprire un negozio.

Honey Buzz è un gioco da tavolo basato sul posizionamento delle api operaie, dove i giocatori espandono il loro personale alveare attraverso la selezione di diverse tessere a forma di alveare che concedono azioni attivate durante il gioco. Ogni tessera rappresenta un'azione diversa. Quando una tessera viene posizionata in modo da completare un certo schema, una serie di azioni viene attivata nell'ordine che il giocatore sceglie. Una tessera selezionata al primo turno potrebbe essere attivata fino a tre volte in qualsiasi momento durante il gioco. Tutto dipende da come il giocatore posiziona le proprie "beeples" (unione di "bee" e "meeple") e costruisce il proprio alveare. In fondo, nel business del miele, l'efficienza è regina.

Mentre espandi costantemente il tuo alveare, raccoglierai nettare e polline, produrrai miele, venderai diverse varietà al mercato degli orsi, organizzerai degustazioni di miele e ti occuperai della regina e della sua corte. Il nettare è limitato e trovarlo non sarà semplice. I giocatori dovranno perlustrare il campo di nettare e prestare attenzione alle ricerche degli altri giocatori per cercare di individuare la posizione del nettare di cui hanno bisogno per sé.

CONTENUTO
1 tabellone dell’Alveare, 1 tabellone del Bosco, 40 apedine Operaie, 4 segnalini Foraggio, 4 segnalini Ventaglio, 4 plance giocatore, 4 schede riassuntive, 16 tessere Alveare di partenza, 63 tessere Alveare standard, 24 tessere Nettare, 60 Monete, 15 risorse Polline, 28 risorse Miele, 1 segnalino Primo Giocatore, 26 carte Ordine, 17 carte Configurazione, 24 carte Gara della Regina, 10 carte Fuco, 2 apedine Fuco.

Carte e Bustine Protettive:

    78 carte - misura 44x68

Recensioni clienti

  1. Provato, non vedo l'ora che arrivi localizzato!

    Honey Buzz è un avvincente viaggio nel mondo delle api e dell'economia. Con un gameplay coinvolgente basato sul posizionamento delle api operaie e la gestione dell'alveare, i giocatori devono bilanciare abilmente l'espansione del loro alveare con la ricerca di nettare e la produzione di miele. La sfida di dedurre la posizione del prezioso nettare rende il gioco ancor più intrigante, mentre la lotta per l'efficienza nell'industria del miele regna sovrana.

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 18 Ottobre 2023 20:08 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati