facebook pixel

GODS OF THE FALL Gioco di Ruolo

€44.89

€40.41 (-10%)

In stock (5 available)


Quantity:


Product Information

UPCWRD0602
Product TypeGioco di Ruolo
Availability In stock (5 available)
Italiano
9788869810343
Wyrd Edizioni
Number of reviews 0

Product Description

Ambientazione per Cypher System in Italiano

DAL SISTEMA DI NUMENERA E THE STRANGE, UN MONDO TUTTO NUOVO. 

Il vostro sogno segreto è giocare un dio? Allora questo libro fa per voi! Gods of the Fall è un gioco di ruolo fantasy nel quale i personaggi sono più che semplici avventurieri, eroi o antieroi. In questa nuova ambientazione raggiungono vette più alte risvegliando una scintilla divina. 

Rivendicano un dominio e si proclamano dèi della Guerra, della Caccia, dell’Inverno, del Fuoco o di qualcos’altro. Compiono fatiche divine, fanno avverare profezie e possono infine perfino redimere un mondo caduto nelle tenebre. Sembra divertente? Lo è.

Ecco la ragione di questa nuova ambientazione per il Cypher System. Tutti i creativi alla MCC hanno contribuito in modo consistente alla realizzazione di questo nuovo mondo per il Cypher System. Ma, attenzione: qui non si tratta di interpretare ‘dèi espulsi dal paradiso’. Una storia familiare… anche troppo.

Invece, in Gods of the Fall l’intero reame degli dei – chiamato Elanehtar – è fisicamente caduto. Ha colpito il mondo, ucciso tutti gli dèi e generato un nuovo medioevo di sofferenze, dubbio e malvagità. Il luogo dell’impatto, chiamato l’Occhio di Elanehtar, è occupato da un perenne tifone che rigurgita costantemente maledizioni e creature formatesi dai cadaveri degli dèi, chiamate forsennanti. E ora si diffondono sempre più dicerie, presagi e profezie che narrano di nuovi dèi che sorgono, deboli e incerti, ma forse sono proprio i redentori di cui il mondo ha bisogno. Queste nuove divinità sono i personaggi.

Siete pronti a forgiare un nuovo pantheon?

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.