facebook pixel

Gloomhaven - Jaws of the Lion

69,89 €

59,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASMGHJOTL
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Isaac Childres
Durata Media 75
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380085812
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Gloomhaven: Jaws of the Lion è un Gioco da Tavolo in Italiano di Isaac Childres edito da Asmodee Italia.

Gloomhaven: Jaws of the Lion è un gioco per 1-4 giocatori della durata di circa 74 minuti raccomandato da 14 anni in su.

Gloomhaven: Jaws of the Lion è un gioco completo a sè stante che ha come ambientazione l'universo di Gloomhaven, ma i cui accadimenti precedono quelli del famoso gioco da tavolo.

Il gioco include quattro nuovi personaggi: Valrath Red Guard (tank, combattimento), Inox Hatchet (danno a distanza), Human Voidwarden (supporto, controllo mentale) e Quatryl Demolitionist (danno corpo-a-corpo, controllo delle strutture), ciascuno dei quali può essere utilizzato nel gioco originale.

Sono poi inclusi 16 tipi di mostro - di cui 7 inediti e 3 Boss - e una nuova campagna composta da 25 scenari tutti da esplorare, mentre la trama di fondo è incentrata sulla misteriosa scomparsa di alcuni personaggi in città. Saranno stati i Vermlings o c'è sotto qualcosa di ben più sinistro...?

Gloomhaven: Jaws of the Lion è un titolo mirato ad un pubblico meno esperto, interessato al mondo di Gloomhaven ma che voglia lanciarsi nel gioco velocemente; proprio per questo motivo il regolamento è molto più snello ed è presente un tutorial di 5 scenari da affrontare per apprendere le regole di gioco in modo semplice e godere rapidamente dell'esperienza di gioco.

Recensioni clienti

  1. Praticamente perfetto!

    Gloomhaven è uno dei giochi più belli che mi sia capitato di provare, e Jaws of the Lion è la sua versione Light. Senza togliere nulla alla giocabilità rende tutto più semplice e smart, già a partire dal setup. Splendido!

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 09 Marzo 2022 20:19 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati