facebook pixel

Glen More II - Chronicles: Promo 1+2+3

14,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGGM2KIT1
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Matthias Cramer
Marca Gate On Games
Durata Media 120
EAN 0301660582821
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Il Promo Kit 1 per il gioco gestionale di Glen More II - Chronicles include le 3 promo rese disponibili nel corso del progetto KS. La Promo 1 aggiunge 4 tessere alternative dei Personaggi da sostituire, una per ogni pila di tessere, nel corso delle vostre partite. Queste nuove tessere non influenzano in alcun modo il gameplay del gioco, ma celebrano una serie di personalità scozzesi che si sono distinte nell'ambito della Scienza. La Promo 2 aggiunge 6 tessere scudo Clan da integrare negli spazi disponibili sulla Plancia dei Clan, in modo da inserire nuovi interessanti bonus da poter ottenere grazie alle tessere Personaggio. La Promo 3 aggiunge una nona cronaca promozionale da aggiungere alle 8 già disponibili nel gioco base. Questa cronaca a tiratura limitata include un meeple di Nessie e 20 carte evento in grado di alterare significativamente il gameplay e modificare le vostre scelte strategiche nel corso della partita.

Grazie a Glen More II - Chronicles tornerete nella Scozia del diciassettesimo secolo per vivere le vicende di un clan scozzese durante un periodo di forte ampliamento territoriale e di prestigio. La meccanica di gioco estremamente elegante che ha reso Glen More, il padre di questa nuova edizione, un classico senza tempo torna sui tavoli di gioco con una stupenda veste grafica ed una ripulitura generale alle meccaniche di gioco. Glen More II - Chronicles riesce nel complesso compito di rendere nuovamente attuale un grande successo che ha segnato il debutto di Matthias Cramer e che ancora oggi è in grado di affascinare sia i neofiti che i giocatori da tavolo più accaniti.

 

Recensioni clienti

  1. Non può mancarti Nessie!

    Le promo sono una piacevolissima scoperta. Una di esse aggiunge semplicemente nuove tessere personaggio, un'altra aggiunge nuove piccolissime regole e nuove fazioni/scudo della plancia dei clan. E poi....la meraviglia...NESSIE! La cronaca A aggiunge il meeple di Nessie, il famoso mostro di Lochness, e il corrispondente mazzo di carte. Semplicissima da giocare, è ormai diventata imprescindibile da tutte le partite. In base alla posizione del giocatore sulla rondella, se si supera Nessie, si dovrà pescare una carta dal relativo mazzo e risolverla. Ti permetterà di fare delle azioni che ti aiuteranno ad ottenere punti vittoria o altri bonus. Se amate Glen more, coccolatevi con queste 3 promo meravigliose. Ripeto: io non riesco più a fare a meno di Nessie!

    Recensito da Alessio Inzerillo it Sabato 23 Aprile 2022 13:28 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati