facebook pixel

Flotsam

24,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NAR064
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Narrattiva
EAN 9788895718644
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dall’autore di Lovecraftesque!

“Flotsam” in inglese significa “relitto”, ma non nel senso dello scheletro della nave (per cui esiste una specifica parola “shipwreck”) ma nel senso dei piccoli detriti galleggianti dopo un naufragio

Flotsam è un gioco di ruolo che parla di reietti, emarginati, fuorilegge e disadattati che vivono nei recessi di una stazione spaziale, all’ombra di una società più prospera. Esplorerai la loro vita quotidiana, le loro relazioni interpersonali e i piccoli drammi del Sotto, un mondo pericoloso dove povertà, attriti sociali e conflitti fra bande sono fianco a fianco di tecnologie aliene e stranezze sovrannaturali.

Il gioco è masterless (senza master), diceless (senza dadi) e ha regole che mettono i vostri personaggi uno contro l’altro e sistemano le loro relazioni sotto la lente d’ingrandimento. Le regole ti aiutano a creare velocemente un setting ricco, personaggi vulnerabili e relazioni pregne di conseguenze che cambieranno nell’arco del tempo. Vedrete i vostri personaggi evolvere e cambiare sotto i vostri occhi.

Il libro include tutto quello di cui avere bisogno per giocare, oltre a sei scenari evocativi pronti all’uso e una guida completa per insegnare le regole del gioco al tuo gruppo.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.