facebook pixel

Fleaux!

14,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE115812
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Nigredo Press
EAN 9788831382991
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Fléaux! (pronunciato Flay-O) è un brutale rpg fantasy medievale/primo rinascimento/barocco. È ispirato a Black Hack 2e e a Black Sword Hack.

I personaggi sono una banda di malfattori che cerca di sbarcare il lunario in un mondo spietato. Non ci sono classi. Il vostro personaggio è definito dalle sue origini, dalla sua educazione, dalla sua occupazione e dal crimine di cui è stato accusato. Ciò significa che il vostro avventuriero nano, cresciuto in un circo itinerante e che ha lavorato come rompipalle, si trova ora su un manifesto di ricercati perché ha minacciato un inquisitore. Man mano che acquisiscono livelli, i personaggi possono crescere in qualsiasi modo. Quindi il vostro nano potrebbe persino imparare un trucchetto di magia o due lungo il percorso...

Le regole sono basate sul d20: tirate sotto l'attributo appropriato per avere successo. Inoltre, in Fléaux! le regole sono rivolte ai giocatori, il che significa che il GM non deve tirare per la maggior parte del tempo. I giocatori tirano per attaccare, difendersi ed evitare di essere mangiati da un non morto. È veloce, affidabile, facile da "hackerare" con combattimenti brevi e brutali. La stregoneria è pericolosa e disordinata. Troverete anche regole per le armi da fuoco e l'alchimia. Il bestiario contiene più di 80 voci. Più che sufficiente per schiacciare i personaggi dei giocatori.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.