facebook pixel

Fiabe di Stoffa

69,89 €

59,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST9755
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Jerry Hawthorne
Durata Media 90
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 3558380060246
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Fiabe di Stoffa è un originalissimo gioco d'avventura in cui vi ritroverete nei panni di un gruppo di pupazzetti animati che faranno di tutto pur di proteggere il proprio padroncino dalle insidie del perfido cattivo di turno. Tramite una serie di incredibili missioni in cui vi ritroverete faccia a faccia con mostriciattoli di ogni tipo e dimensione ed incontrerete personaggi a dir poco strampalati, dovrete dare fondo a tutte le vostre energie per riuscire a salvare il vostro bambino del cuore.

Tramite un innovativo libro d'avventura, che include in sé sia le regole delle varie missioni, che la plancia su cui queste verranno giocate, potrete ritrovarvi su una serie di nastri trasportatori pieni di pacchi regalo, oppure alla guida di una carrozza che se ne va su e giù per una collina irta di pericoli. Ciascuna parte dell'avventura è guidata dalle vostre scelte, le quali vi condurranno a nuove pagine del libro e dunque a nuove situazioni avvincenti da affrontare. In questo modo verrete condotti per mano lungo una storia adatta ai più piccoli, ma anche a tutti coloro che ricordano con affetto quel periodo della loro vita.

La meccanica di gioco di Stuffed Fables prevede un sacchetto di dadi all'interno dei quali sono inseriti, a seconda del vostro personaggio, una serie di dadi colorati, il cui colore identifica una serie di azioni disponibili. Ogni turno pescherete dal sacchetto 5 dadi, i quali vi forniranno una riserva di azioni che dovrete decidere sapientemente come utilizzare. Potrete condividere i dadi con i vostri compagni, utilizzarli voi stessi, oppure conservarli per un turno successivo, ma fate attenzione ai dadi neri, dopo che un certo quantitativo ne è stato pescato appariranno alcuni mostriciattoli da affrontare!

Sfogliate ogni pagina di questo avvincente libro di avventure e calatevi nei panni di un gruppo di peluche coraggiosi e agguerriti! Interagite coi molti personaggi che incontrerete, affrontate i malvagi ed esplorate questo incredibile mondo. La vostra avventura di pezza inizia qui!

Recensioni clienti

  1. Fantasia al potere!

    Un gioco di avventura con protagonisti dei pupazzi di stoffa, adatto sia ai bambini che ai più grandi, un gioco che è una vera favola vivente!

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 05 Dicembre 2019 18:56 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati