facebook pixel

Fabula Ultima - Atlante High Fantasy

24,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM3021
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
EAN 9791280692481
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Create insieme la vostra ambientazione High Fantasy: seguite gli Otto Pilastri per comprendere meglio le caratteristiche di questo stile, facendovi guidare da esempi pratici e utili riferimenti a diversi titoli JRPG, creando un mondo permeato di magia con abitanti dalle capacità uniche e straordinarie.

Ampliate il sistema di gioco con nuove regole opzionali: donate un tocco di eroismo in più ai vostri personaggi con i Poteri Zero; le Peculiarità permettono invece di creare veri protagonisti di drammi, tragedie o racconti epici, variando all’interno dello stile in una moltitudine di combinazioni differenti.

Un capitolo sui Cattivi a disposizione del Game Master, con 5 boss di livello crescente con cui popolare le vostre avventure e porre i Giocatori di fronte a sfide sempre più impegnative, ma stimolanti ed emozionanti!

4 nuove Classi e svariate Abilità Eroiche si aggiungono a quelle presenti nel Manuale Base, aumentando le combinazioni possibili e riempiendo di stile High Fantasy i toni dei vostri personaggi.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati