facebook pixel

Expeditions - Un Sequel di Scythe

89,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE261
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Marca Ghenos Games
Autore Jamey Stegmaier
Durata Media 75
EAN 8033609532612
Età 14+
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Expeditions - Un Sequel di Scythe è un Gioco da Tavolo in Italiano di Jamey Stegmaier e Ghenos Games per 1-5 giocatori, durata media 75 min, età 14+

Parti per una nuova avventura in Siberia.

Un enorme meteorite si è schiantato vicino al fiume Tunguska, risvegliando un’antica corruzione. Una spedizione guidata dal dottor Tarkovsky si è avventurata nella taiga per studiarlo, ma di loro si sono perse le tracce. Spetta ora agli avventurosi eroi della guerra finanziare privatamente le proprie missioni di salvataggio, trovando artefatti, superando sfide e raggiungendo, infine, la gloria.

Expeditions è un gioco di esplorazione competitivo, basato sulla costruzione di motori per mezzo di carte. È profondamente ispirato a  Scythe anche se i meccanismi sono comunque molto diversi.

Potrai giocare carte per ottenere potere, astuzia e abilità uniche; spostare il tuo mech in luoghi fantastici e ottenre carte trovate tra le tessere; usare lavoratori, oggetti, meteoriti e missioni per migliorare il tuo mech ed infine e usare il potere e l'astuzia per sconfiggere la corruzione.

Expeditions, il sequel di Scythe è stato ideato dal noto autore Jamey Stegmaier in collaborazione con Jakub Rozalski, che si è occupato anche degli artwork.

CONTENUTO:

1 plancia Campo Base, 5 plance Mech, 20 tessere Luogo, 5 miniature Mech, 5 basette a incastro, 50 pedine Lavoratori, 12 carte Iniziali, 25 carte Oggetto, 25 carte Meteorite, 40 carte Missione, 5 segnalini Azione, 5 segnalini Potere, 5 segnalini Astuzia, 20 segnalini Gloria, 24 segnalini Mappa, 37 segnalini Corruzione, 1 sacchetto Corruzione, 80 monete di cartone, 10 carte di riferimento, 1 Scheda Trofei, regolamento.

Carte e Bustine Protettive consigliate:

    133 carte - misura 63,5x88

Recensioni clienti

  1. bella alternativa a scythe!

    Piaciuto molto. Mi è sempre piaciuto Scythe, ma questo mi piace di più. L'arte e le carte conservano la stessa atmosfera di Scythe, ma è più facile da insegnare e alla portata di più persone. Estrarrei questo dallo scaffale più spesso rispetto a Scythe.

    Recensito da MM Staff Staff it Lunedì 02 Ottobre 2023 17:31 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati