facebook pixel

Dungeons & Dragons D&D: L'Ascesa di Tiamat

29,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST4014
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
EAN 9420020241510
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

L'Ascesa di Tiamat è il secondo modulo della campagna Tirannia dei Dragoni che fornisce tutto quello di cui un Dungeon Master ha bisogno per creare un’esperienza avventurosa eccitante e memorabile. Impedisci il pericoloso ritorno di Tiamat in questa avventura per Dungeons & Dragons, il più famoso gioco di ruolo della storia ormai giunto alla sua 5 edizione (D&D Next).

Il Culto del Drago conduce la sua maledetta crociata per riportare Tiamat nei Reami Dimenticati, e la situazione si fa sempre più drammatica per i popoli di Faerun ad ogni momento che passa. La battaglia diventa sempre più accesa mentre si presentano nuove opportunità per raccogliere alleati ed ottenerne dei vantaggi. Da Waterdeep al Mare del Ghiaccio Mobile fino a Thay, è una corsa contro il Male.Vincere o cadere sotto l’oppressione della tirannia draconica. A voi la scelta.

Recensioni clienti

  1. Finale col botto

    Se la prima parte era più lineare, questa non lo è per nulla (vabbé, certo, c'è una trama fissa, ma se il master è discreto non verrà percepita come un "canalone"): i giocatori possono scegliere quasi interamente come gestire le loro missioni, sia l'ordine in cui farle, sia il modo in cui affrontarle. Tra l'altro ci sono alcune idee molto belle e tutt'altro che scontate! Per chi mastica l'inglese, su internet si trovano gratuitamente alcuni suggerimenti per aggiustare l'avventura in modo da adattarla maggiormente ai personaggi e per renderla meno... letale. Non adatta a master cattivi o troppo attaccati ai risultati dei dadi.

    Recensito da Emmanuele Pignatti it Mercoledì 09 Gennaio 2019 16:35 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile