facebook pixel

Dungeons & Dragons D&D: Dungeon del Mago Folle

49,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST4026
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
EAN 9781945625039
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Un’avventura di Dungeons & Dragons per personaggi di livello dal 5° al 20° che segue l'avventura D&D 5a Ed. - Waterdeep: Il Furto dei Dragoni.

Da usare con la quinta edizione di D&D 5a Ed. - Manuale del Giocatore, D&D 5a Ed. - Manuale dei Mostri e D&D 5a Ed. - Guida del Dungeon Master .

Nella città di Waterdeep troverete una taverna chiamata il Portale Spalancato, che trae il suo nome da una voragine che si apre nella sala comune. In fondo a quel condotto pericolante, si snoda un dungeon labirintico che soltanto gli avventurieri più audaci osano sfidare.

Quel dungeon è noto come Sottomonte e il suo padrone è un mago folle chiamato Halaster Blackcloak. Da lungo tempo il Mago Folle si nasconde in quelle profondità dimenticate, popolando la sua tana di mostri, trappole e misteri. Quale sia il suo scopo è oggetto di costanti speculazioni e preoccupazioni.

Questo volume descrive ventitre livelli di Sottomonte, e il rifugio sotterraneo di Skullport. Tesori e segreti in abbondanza vi attendono, ma avanzate con cautela!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.