facebook pixel

Dixit: Anniversary

19,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST11343
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 3558380062738
Autore Jean-Louis Roubira
Durata Media 30
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 4
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dixit: Anniversary è un'espansione realizzata in occasione del decimo anniversario di Dixit che contiene 84 carte con nuove e suggestive illustrazioni realizzate dagli illustratori già coinvolti in passato per le illustrazioni di questo gioco di enorme successo. Utilizzate questa espansione per aumentare la rigiocabilità del gioco base. Fatevi trasportare ancora più a fondo nel mondo di Dixit grazie a queste nuove affascinanti ispirazioni visive.

Dixit è un Gioco da Tavolo per famiglia ormai di grande successo pieno di illustrazioni che vi catapulteranno in un mondo fiabesco in cui stimolare la vostra vena creativa e la vostra originalità, utilizzando anche un pizzico di psicologia per intuire il modo di pensare contorto dei vostri avversari. E' un sorprendente gioco di narrazione che mette in gioco la fantasia!

Ogni giocatore riceve di turno in turno alcune carte con un illustrazione che può essere più o meno astratta, ma in ogni caso decisamente unica ed originale. Il giocatore di turno, chiamato Narratore, ne sceglie una tra le sue e senza farla vedere agli avversari ne decreta un titolo a voce alta. Provate, ad esempio, ad immaginare di dare un titolo ad un quadro famoso, magari focalizzandovi su uno dei particolari che lo contraddistingue. Ecco, lo spirito è proprio questo! Gli altri giocatori dovranno a questo punto scegliere segretamente a loro volta una carta tra le loro, che in qualche modo possa anch'essa avere lo stesso titolo annunciato dal Narratore. Tutte le carte selezionate, inclusa quelle del Narratore, vengono mischiate insieme e rivelate, e solo a questo punto gli altri giocatori dovranno tentare di indovinare quale fosse la carta scelta inizialmente dal Narratore.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati